Con le resine ecologiche Kromax puoi ristrutturare gli ambienti in maniera semplice e veloce: la nostra gamma, infatti, è composta da prodotti all’acqua pronti all’uso e di facile impiego, idonei sia per pavimenti che pareti di appartamenti e showrooms.

  • Le applichi direttamente su legno, cemento, cartongesso e piastrelle senza scarifica;
  • Eviti demolizioni e smaltimento di materiali da risulta con notevole riduzione dei costi;
  • Non sei costretto a smontare e rettificare gli elementi (porte, igienici, etc.) in quanto lo spessore medio è di 2-3 mm;
  • Effetti e colori personalizzabili;
  • Resistenza all'acqua;
  • Superfici monolitiche e prive di fughe.


Il ciclo di resinatura ecologica Kromax si applica direttamente su vecchio pavimento grazie al rasante per piastrelle Ceratex. La decorazione liscia effetto spatolato si ottiene applicando con idoneo frattazzo il Dekormax seguito poi dalla finitura a rullo con resina bicomponente Floortex Hydro trasparente.

Il sistema più facile per rinnovare un piccolo ambiente

Con la malta in resina Ceratex, applicata a spatolate con volute irregolarità a rilievo e finita con spennellate incrociate di Akuaflat effetto velante, è possibile rimodernare in modo semplice e veloce.


Con la resina autolivellante trasparente Floortex Glass è possibile ottenere una finitura con inglobaggio di stampe e/o oggetti di varia natura. La sua duttilità consente le più stravaganti personalizzazioni.

Anche un elemento come un Top cucina, può essere personalizzato con il sistema decorativo in resina Kromax.


I prodotti Kromax possono essere impiegati per rivestire e personalizzare una struttura in cartongesso realizzata su misura.