Con le innovative resine ad acqua Kromax si possono impermeabilizzare tetti e terrazzi di strutture civili ed industriali. Vanno applicate direttamente su vecchi pavimenti, vecchie guaine, cemento, massetti etc. in uno spessore massimo di 2-3mm. Si limita così la produzione di rifiuti e materiali di risulta. La manutenzione e la riparazione sono estremamente facili. Vantaggi:

  • Niente demolizioni e smaltimento di materiali da risulta, con notevole riduzione dei costi;
  • Spessore necessario di soli 2-3mm;
  • Non sono necessarie attrezzature specifiche;
  • Facilità di ripristini e riparazioni;
  • Assenza totale di sostanze nocive;
  • Effetti e colori personalizzabili.



Resine per terrazzi condominiali

Impermeabilizzazione con Terraflex + Plastix applicato a spatola, con rete di fibra interposta, direttamente su vecchio pavimento (previa opportuna preparazione) con risvolto anche sulle suferfici verticali. Consigliato per terrazzi di servizio.

La funzionalità di un manto bituminoso deteriorato può essere ripristinata con il ns sistema Terraflex + Plastix applicato direttamente a rullo (previa diluizione) con una rete sottile in fibra interposta.

Scopri di più...



Resine per esterni di abitazioni

Terrazzo decorato con Terraflex + Floortex grigio cemento, una valida alternativa al classico pavimento da esterno. Grazie alla praticità della resina, rinnovare e cambiare colore è semplice: un elevato livello di personalizzazione ti consente di ottienere un terrazzo unico. Consigliato per terrazzi ad uso domestico.

Il nostro sistema di impermeabilizzazione decorativa è disponibile anche in bianco come variante di colore, utile nelle zone turistiche in cui è necessario rispettare norme di tipo paesaggistico.




Terrazzi con piastrelle

  • Impermeabilizzante;
  • Collante;
  • Fugante;

Puoi utilizzare la resina monocomponente Terraflex, oppure, se hai bisogno di uno spessore maggiore, la bicomponente Armatex. Entrambe nei colori che desideri. Metodo 3 in 1: - Applica almeno due mani di prodotto con rete inglobata per impermeabilizzare; - Utilizza lo stesso prodotto come collante per le piastrelle; - Esegui infine anche la fugatura.



Resine per pavimentazioni esterne

Non solo terrazzi di copertura, le resine Kromax possono avere diversi impieghi. Pareti, aree esterne in genere, oltre ai più svariati supporti. Ovunque tu possa desiderare un rivestimento resinoso decorativo pedonabile ed impermeabile.

Anche un muro di cinta in CLS può essere impermeabilizzato e decorato con Terraflex effetto materico finito con colori nuvolati per ottenere un gradevole effetto pietra.

Con il rivestimento multicromatico Kromatex carpet a base di graniglie di marmo colorate e resina trasparente, puoi cambiare radicalmente aspetto ad una rampa, un vialetto o qualsiasi area esterna pedonabile, donando alla superficie un gradevole effetto ardesiato.