Prodotto: Epossidica senza solventi priva di ritiro per la finitura lucida di pavimentazioni decorative in resina con particolare caratteristica di pregio estetico. Supporti: Sottofondi a base di resine decorative della linea “Kromax Home”. Avvertenze:  Non applicare il prodotto in supporti deboli e/o friabili. Catalizzare la quantità di prodotto che si è certi di consumare entro i tempi indicati. Condizioni applicative: Umidità relativa non superiore al 70%. Temperatura di applicazione: +15°C / +40°C Temperatura al supporto: +15°C / +40°C Temperatura del prodotto: +10°C / +30°C Pot­life: 20 – 30 minuti a t=amb. Indurimento ad aria: Fuori polvere: 6 ­ 8 ore Pedonabile: 36 – 48 ore In profondità: 7gg Con temperature intorno ai 20°C. ed umidità al 45% Sovraverniciatura: Minimo  24 ore

Modalità di applicazione: Catalizzare il prodotto mescolando accuratamente il componente A al componente B. Applicare prima una mano di prodotto a pennello o rullo per saturare l'assorbimento del supporto. Colare il Floortex Glass da finire e distribuirlo sulla superficie con apposito rullo metallico stendifilm. Resa indicativa:  1 – 1,5 kg/mq.  Confezioni di vendita: Componente A+B: Kg 1 – Kg 5 – Kg 20. Rapporto di catalisi per kg:  Parte A: 626 gr.  Parte B: 374 gr. Colori: Trasparente cristallino. Aspetto del prodotto: Lucido. Stoccaggio: 6 mesi in luogo fresco ed asciutto, proteggere dal gelo. Diluizione: Nessuna. Spessore: 1 mm per mano Importante: Effettuare sempre un test preventivo in caso di applicazioni in supporti diversi da quelli indicati. In caso di necessità contattare il reparto tecnico della Kromax.

Le informazioni del presente documento, hanno carattere indicativo e possono essere variate in qualsiasi momento senza preavviso per esigenze tecnico-normative. Le notizie in esso riportate sono frutto di lunga esperienza sui cantieri, l’utilizzatore è tenuto a verificare l’idoneità dei prodotti prima dell’applicazione. Si declina ogni responsabilità per un uso improprio del prodotto. Per info contattare il ns servizio tecnico.