Impiego:  Pitturazione e manutenzione di manufatti dove siano richieste velocità di esecuzione e messa in opera degli stessi. Supporti: Ferro sabbiato a metallo bianco e metalli in genere perfettamente puliti. Avvertenze: Non applicare il prodotto direttamente su cemento e lamiera zincata. Ciclo applicativo: Asportare ruggine e parti incoerenti mediante sabbiatura. Applicare una o due mani di “Rust Velox”. Condizioni applicative: Umidità relativa non superiore al 70%. Temperatura di applicazione: +8°C / +35°C Temperatura al supporto: +10°C / +40°C Sovraverniciatura: 3 – 4 ore. Essiccazione: Fuori polvere:  30 minuti  a 20°C.      In profondità:  6 ­ 8ore a 20°C. Attrezzi:  Rullo, spruzzo. Resa indicativa: 8 ­ 10 mq/Kg. Confezioni di vendita: Kg 25. Viscosità: 140” ­ 150” F=4  a 20°C.  

Infiammabilità: > 21°C.  Residuo secco:  75%   3 ore a 120° C. Stoccaggio:  6 mesi in luogo fresco ed asciutto, proteggere dal gelo. Colori:  Bianco, cartella smalti “KROMAX”, tinte Ral, tinte al campione. Diluizione: Con diluente nitro 3-5% in funzione del tipo di applicazione. Aspetto del prodotto:  Lucido o semilucido. Tipo di legante: Resina alchidica.

Le informazioni del presente documento, hanno carattere indicativo e possono essere variate in qualsiasi momento senza preavviso per esigenze tecnico-normative. Le notizie in esso riportate sono frutto di lunga esperienza sui cantieri, l’utilizzatore è tenuto a verificare l’idoneità dei prodotti prima dell’applicazione. Si declina ogni responsabilità per un uso improprio del prodotto. Per info contattare il ns servizio tecnico.