Prodotto: Reagente liquido in fase acquosa da applicare sulle parti metalliche arrugginite prima della verniciatura. Il prodotto può essere utilizzato anche per i ferri di armatura del cls prima della ricostruzione. Avvertenze: Il prodotto è irritante per la pelle e per gli occhi. In caso di contatto sciacquare abbondantemente con acqua. In caso di necessità consultare il medico. Agitare prima dell’uso. Ciclo applicativo: Asportare ruggine e parti incoerenti dal supporto ferroso. Applicare esclusivamente sulle parti arrugginite una mano di “Convert”. Attendere 24 ore prima di procedere con le fasi successive. Condizioni applicative: Umidità relativa non superiore al 70%. Temperatura di applicazione: +8°C / +35°C Temperatura al supporto: +10°C / +40°C Sovraverniciatura: Min. 24 ore – Max 7 giorni.

Attrezzi:  Pennello. Resa indicativa: 10-15 mq con 1 Lt di prodotto. Confezioni di vendita: Lt. 0,75.  Diluizione: Nessuna. Stoccaggio:  6 mesi in luogo fresco ed asciutto, proteggere dal gelo. Infiammabilità: Prodotto ininfiammabile.  Aspetto del prodotto:  Liquido scuro. PH a 20° C: 2,5 – 3,5.

Le informazioni del presente documento, hanno carattere indicativo e possono essere variate in qualsiasi momento senza preavviso per esigenze tecnico-normative. Le notizie in esso riportate sono frutto di lunga esperienza sui cantieri, l’utilizzatore è tenuto a verificare l’idoneità dei prodotti prima dell’applicazione. Si declina ogni responsabilità per un uso improprio del prodotto. Per info contattare il ns servizio tecnico.