Supporti:  Massetti cementizi lisci (per ridurre il consumo), CLS, metallo, materiali da costruzione in genere. Vecchi manti bituminosi, etc. Su vecchie piastrelle è necessario l’utilizzo del nostro apposito primer Maxcoat. Per la fugatura di piastrelle porose è necessario effettuare un test preventivo. Avvertenze: Non applicare il prodotto in supporti deboli e/o friabili. Supporti umidi con presenza di efflorescenze vanno preventivamente trattati con sistemi deumidificanti. Ciclo applicativo:  Depolverizzare più possibile il supporto. I supporti friabili devono essere consolidati con nostro apposito primer Pliokrom K01 o Kromafix plus. Applicare a due o più mani di prodotto con spatola d’acciaio inglobando se si desidera una rete di armatura. Procedere alla posa delle piastrelle con spatola dentata. Fugare il pavimento avendo cura di pulire subito i residui di prodotto Eventuali residui secchi possono essere rimossi con spugnette abrasive, alcool e/o solventi . Condizioni applicative: Umidità relativa non superiore all’85% Temperatura di applicazione: +8°C / +35°C Temperatura al supporto:  +5°C / +40°C Sovraverniciatura:  Min. 48 ore Attrezzi:  Spatola dentata e spatola liscia. Resa indicativa:  Impermeabilizzante: 1 – 1,5 kg/mq per mano. Collante:  2 – 2,5 kg/mq. Fuga:  circa 500 gr/mq. Spessore ottenibile:  1mm per strato.

Confezione di vendita:  Kg  20 Colori:  Neutro, tinte di cartella, tinte ral, effetti speciali(argento, oro, rame etc.) e tinte a campione. Diluizione: Pronto all’uso. Stoccaggio:  6 mesi in luogo fresco ed asciutto, proteggere dal gelo. Tipo di legante:  Resina elastomerica. Aspetto del prodotto:  Pastoso PH: Neutro Essiccazione: 24/48h In profondità: 7gg. Importante: Effettuare sempre un test preventivo di applicazione al fine di verificare la compatibilità e la resa effettiva del prodotto essendo essa variabile a seconda del supporto. Evitare l’applicazione in condizione di pioggia imminente, vento forte o sole battente. Voce di capitolato: Applicazione a spatola di due o più mani di “Kromafill” con rete di armatura inglobata con un consumo totale di circa 2 – 3 kg di prodotto. Incollaggio delle piastrelle con spatola dentata ed un consumo medio di circa 2 kg/mq. Fugatura nel colore a scelta con un consumo medio di circa 500 gr/mq. Per i dettagli di impiego vedi “ciclo applicativo” o consultare il servizio tecnico. Costo €/mq:...

Le informazioni del presente documento, hanno carattere indicativo e possono essere variate in qualsiasi momento senza preavviso per esigenze tecnico-normative. Le notizie in esso riportate sono frutto di lunga esperienza sui cantieri, l’utilizzatore è tenuto a verificare l’idoneità dei prodotti prima dell’applicazione. Si declina ogni responsabilità per un uso improprio del prodotto. Per info contattare il ns servizio tecnico.