Prodotto:  Miscela di solventi ad alto potere penetrante e rapida evaporazione. Può essere utilizzato per sgrassare superfici metalliche. Avvertenze:  Verificare la compatibilità con eventuali pitture e rivestimenti da applicare successivamente. Le superfici devono essere perfettamente asciutte. Ciclo applicativo:  Applicare il prodotto a pennello bagnando a rifiuto la superficie da trattare; Asportare immediatamente i rivestimenti con mezzi meccanici; Attendere la completa evaporazione prima di procedere ad ulteriori lavorazioni. Condizioni applicative: Umidità relativa non superiore all’85% Diluizione: Prodotto pronto  all’uso Peso specifico: 0,880 ± 0,030gr./cc. a 20°C. Attrezzi: Spruzzo, pennello. Resa indicativa: 0,100 Lt ­ 0,300 Lt/mq variabile a seconda delle condizioni del supporto. Confezioni di vendita:  Lt. 25 ­  Lt. 5 Stoccaggio:  6 mesi in luogo fresco ed asciutto, tenere lontano da bimbi e da fonti di calore.

Viscosità:  13 – 1 s a 20°C. (Ford 3) Colore: Incolore. Stato fisico:  Liquido. PH:  Neutro. Temperatura di applicazione: +8°C / +35°C Temperatura del supporto:  +5°C / +40°C Temperatura di infiammabilità:  Inferiore < 21° C.  Sovraverniciatura:  Min. 12 ore. Densità rispetto ad aria: > 1 (aria =) Importante: Effettuare sempre un test preventivo del prodotto per verificarne l’efficacia. Utilizzare sempre occhiali guanti e mascherine durante l’utilizzo del prodotto.

Le informazioni del presente documento, hanno carattere indicativo e possono essere variate in qualsiasi momento senza preavviso per esigenze tecnico-normative. Le notizie in esso riportate sono frutto di lunga esperienza sui cantieri, l’utilizzatore è tenuto a verificare l’idoneità dei prodotti prima dell’applicazione. Si declina ogni responsabilità per un uso improprio del prodotto. Per info contattare il ns servizio tecnico.