Chi siamo

Fondazione:

Kromax opera nel settore delle vernici per edilizia dal 1998.

Fondata dalla famiglia Conte, che era già presente sul mercato da due generazioni con partecipazioni in altre società e da un piccolo gruppo di persone che ancora oggi vi collaborano con passione.

Tutto comincia con la linea di vernici per esterni che è stata concepita con l’obiettivo di andare oltre le tinteggiature di tipo tradizionale, sviluppando rivestimenti tecnici aventi specifiche performance per il restauro, la conservazione e la riqualificazione dei patrimoni immobiliari.

Attraverso le note difficoltà del territorio partenopeo l’azienda riesce, nonostante tutto, ad acquisire sempre nuove competenze nel campo del restauro conservativo operando in una città con un grande centro storico ma grazie anche alla stretta collaborazione con gli specialisti dell’edilizia locale.

La gamma, comprende anche una serie di prodotti per l’industria e una raccolta di pitture decorative per interni.

Evoluzione:

Nel corso degli anni è stato svolto un costante ed impegnativo lavoro di sperimentazione, finalizzato all’ innovazione nel campo delle resine decorative per pavimenti e dei sistemi di impermeabilizzazione.

Il risultato è la creazione e la messa sul mercato delle rispettive linee di pavimenti in resina per interni e impermeabilizzanti per esterni.

Quasi tutti i prodotti sono totalmente ecologici infatti, particolare impegno, viene prestato per ridurre l’uso di prodotti a base di solventi, sostituendoli progressivamente con prodotti all’acqua.

La nostra Mission:

Fornire un supporto tecnico a professionisti ed imprese.

Sostenere ed indirizzare le scelte sui metodi di intervento, materiali e finiture personalizzate per ogni singolo lavoro di manutenzione e ristrutturazione.

Il cantiere è la nostra passione.

La nostra Vision:

Vogliamo essere un punto di riferimento e di supporto per i nostri clienti, diventare un partner duraturo e di valore.

Un’azienda innovativa che punta su prodotti ad acqua riducendo al minino i solventi.

Un leader tecnico che mira più alla qualità e meno ai numeri!