La linea Edilizia Kromax è stata sviluppata con l’obiettivo di andare oltre le tinteggiature di tipo tradizionale, con prodotti dalle specifiche performance per ogni singolo intervento.

rivestimenti a spessore kromax

Rivestimenti a spessore per esterni

I tonachini colorati della linea Kromaputz applicabili a spatola, sono ideali per rifinire direttamente superfici irregolari evitando la rasatura. Riducono drasticamente la formazione di crepe perchè dotati di grande elasticità, inoltre possono essere forniti in diverse granulometrie.

Granigliato di marmo

Il rivestimento granulato per esterni Kromatex offre un gradevole effetto decorativo multicromatico. Essendo dotato di buona resistenza agli urti e alle abrasioni è utilizzabile anche all’interno, in ambienti molto frequentati, come androni e vani scala.

pittura riempitiva

Rivestimento in pasta polifunzionale

La pittura riempitiva Sandmax è ideale per rivestire intonaci e supporti con imperfezioni e microlesioni. Il suo spessore consente di evitare l’impiego di stucchi e rasanti ottenendo una finitura gradevole e compatta. Può essere applicata a pennello, rullo e spatola.

pittura anti sale marino

Trattamento edifici sul mare

Sistemi di finitura antisale per edifici esposti all’aggressione delle nebbie saline tipiche degli ambienti marini in località costiere. Offrono una grande traspirabilità, e resistono anche ai sali presenti nella muratura in moderata concentrazione.

sfumatura di blu

Sfumatura di blu

Il nostro contributo si estende alla realizzazione di opere particolari, fornendo consulenza e materiali per la preparazione dei supporti e la protezione durevole di manufatti e raffigurazioni artistiche. Nell’immagine sopra, abbiamo creato 100 toni di colore per la realizzazione di una sfumatura di blu applicati uno per ogni metro di altezza dall’artista Jorit.